Workshop TOYOTA KATA MINDSET – SKILLAB TORINO

Su iniziativa di Piccolindustria e con il contributo della CCIAA e dell’Unione Industriale torinesi, il centro di formazione manageriale Skillab propone un evento eccezionale per la diffusione del Toyota Kata, il metodo manageriale che ha permesso a Toyota di sviluppare le proprie risorse umane e migliorare continuamente per oltre sessant’anni.

Il 28 novembre 2013 alle ore 14.00

presso il Centro congressi dell’Unione Industriale Torino (via Fanti 17 – Torino)

si terrà il

Workshop TOYOTA KATA MINDSET

con Beth Carrington.

Stretta collaboratrice di Mike Rother, autore del best-seller Toyota Kata, Beth Carrington ha contribuito significativamente a diffondere il metodo nelle aziende occidentali.

Il Toyota Kata consiste del Kata del Miglioramento e del Kata del Coaching, applicati quotidianamente in azienda. Grazie alla sua semplicità ed efficacia, il Toyota Kata permette non solo di sviluppare le capacità delle persone e di raggiungere risultati molto sfidanti in tempi brevi e in processi di ogni genere, ma anche di creare una maggior armonia relazionale nelle organizzazioni.

Per saperne di più sul Toyota Kata: Sito di Mike Rother, Toyota Kata Italia www.toyotakata.it

TOYOTA KATA – Mike Rother

Mike Rother, ricercatore e formatore che ha collaborato con la University of Michigan, Industrial Technology Institute, il Fraunhofer Institute e la Technical University Dortmund, nonché con aziende di tutto il mondo è l’autore di “TOYOTA KATA” Copyright 2013 McGraw – Hill Education (Italy) s.r.l.., tradotto, nell’edizione italiana, da Anna Possio – Leannovator.

Il libro illustra in modo chiaro, utilizzabile in pratica, e ricco di dettagli e di esempi, come organizzazioni di ogni tipo possono rendere il miglioramento parte del lavoro quotidiano di tutti, sviluppare le proprie capacità e affrontare situazioni dinamiche e imprevedibili, verso nuovi sorprendenti livelli di performance.

Una lettura da veramente da consigliare. Un contributo essenziale al tema del rinnovamento culturale e manageriale delle organizzazioni.